Come un frate certosino

Sai come faccio a trovare le ville, villette e case indipendenti per i miei clienti?

Ho passato i 50 anni di età....ho superato i 30 anni di attività professionale...... ho la responsabilità di alcuni collaboratori.......ma faccio ancora le stesse cose di quando ho iniziato a fare questo lavoro.

La parte più umile, ma la più importante della mia attività, la sviluppo al mattino, dalle ore 8 alle ore 11. Ogni giorno dal lunedì al venerdì, anche se piove ed anche se fa freddo.

Il mio studio si occupa della zona di Brescia città ed hinterland, la famosa città metropolitana, di cui si sponsorizzava la nascita, ma in realtà non è mai nata da un punto di vista politico.

Essendomi specializzato, a differenza di tutti i miei colleghi, solo ed esclusivamente nella vendita di ville, villette e case indipendenti, conosco ed ho individuato tutte le case di questa tipologia presenti in questa are : sono circa 60.000.

Essendo il primo, e per ora l'unico in Italia che ha deciso di specializzarsi in una sola tipologia, si rivolgono a me solo potenziali acquirenti che vogliono acquistare una villa, villetta o casa indipendente. Queste persone vengono sottoposte ad un colloquio informativo per capirne le esigenze, le problematiche e la disponibilità economica per l'acquisto. Il mio compito è capire se vogliono veramente acquistare oppure se sono ancora in quelle fase dove vogliono capire se acquistare o meno.
Io aiuto le persone che hanno un problema da risolvere e che hanno deciso di farlo; a coloro che vogliono solo informarsi regalo notizie, procedure, situazioni di mercato che le potranno essere utili quando decideranno di acquistare.

Individuate le persone decise, motivate ed economicamente pronte ad acquistare, prendo con loro un impegno: TI ASSICURO CHE TROVO LA CASA GIUSTA PER TE.

Ed eccomi in azione.

Ogni mattina, armato di lettere di marketing dove evidenzio la mia specializzazione e le caratteristiche della mia figura professionale, come un frate certosino imbuco in ogni cassetta di ogni villa, villetta o casa indipendente, una lettera per il potenziale venditore.

Lo scopo di questa lettera è puramente informativo per il proprietario della casa, gli fornisco tutte quelle informazioni che deve conoscere, tutte quelle problematiche con le relative soluzioni che incontrerebbe se dovesse intraprendere la tortuosa strada della tentata vendita.

Queste lettere vengono consegnate a scadenza mensile. Ogni 30 giorni un argomento diverso, delle soluzioni nuove ed un aggiornamento della situazione del mercato immobiliare attuale. Col passare dei mesi , il potenziale venditore diventa sempre più preparato, avrà sempre maggiore conoscenza e consapevolezza sul pezzo, con lo scopo che quando è pronto a vendere sarà deciso, concreto e preparato.

Ed ecco che mi contatta per farmi visionare la sua casa, per farmi fare una valutazione e per darmi l'incarico di vendita della sua villa, villetta o casa indipendente, proponendola ai miei clienti già precedentemente selezionati.

Tanta strada a piedi ogni giorno, tante lettere distribuiti ogni mattina, tante cassette delle lettere aperte......ma il risultato è garantito: aiutare 2 famiglie a risolvere un problema.

Giorgio Coppini

 

Se hai bisogno di una consulenza gratuita, sei nel posto giusto.


Chiama il numero

0304192768

oppure scrivi all’indirizzo mail

info@villevillette.it

per lasciare i tuoi dati

Articolo di Giorgio Coppini, agente immobiliare specializzato nella vendita di ville e villette a Brescia e provincia dal 1988.

Clicca sulla mia foto per scoprire i motivi per il quale potresti scegliere me per vendere la tua casa.

 

Come sai, mi chiamo Giorgio Coppini e sono un agente immobiliare specializzato nella vendita di ville e villette a Brescia e provincia dal 1988.

 Se hai bisogno di una valutazione reale e di un grande aiuto per vendere casa sei nel posto giusto.
Oppure richiedi la tua consulenza gratuita.
 

Chiama il numero

030 4192768

o scrivi all’indirizzo mail

info@villevillette.it

 

 

CONTATTACI