Tutto chi.....ma vai a c.....
Non ho resistito alla tentazione di mettermi a scrivere, cerco sempre di essere tollerante, e lo sono, ma quando è troppo è troppo.
Basta con i tuttologi, bruttissima parola, basta con chi fa il saputello, come può una persona essere esperta di tutto, siamo nel 2108, dove il mondo gira veloce, dove ogni persona può reperire informazioni ovunque.
Leggo dei commenti di un giornalista sportivo, oppure è un commentatore politico, a volte parla di calcio, a volte di tennis, a volte di basket, oggi scrive di politica, elargendo verità assolute, tra l'altro critica, ancor prima di fare le giuste valutazioni.
Prima di parlare vogliamo documentarci, vogliamo dare quel qualcosa in più, vogliamo dare quel valore aggiunto che solo un esperto può dare?
Lo specialista lo può fare perchè la sua giornata la dedica ad approfondire notizie inerenti al suo settore specifico, studia modi e metodi per accrescere la propria reputazione, per far si che le persone possano riflettere ed agire di conseguenza.
Basta vedere la televisione: sono più i canali tematici che quelli generalisti.
Se vuoi una consulenza immobiliare per la vendita o per l'acquisto della tua villetta o porzione bifamiliare, rivolgiti a chi ha deciso di conoscere ogni sfumatura di quel settore specifico, per poterti dare la risposta giusta. Io e il mio staff di villevillette ogni giorno facciamo questo.
Giorgio Coppini